mercoledì 27 agosto 2008

Dall'alto della torre

Inizia la vita di questo diario.
Il suo autore si chiama Ivan Faiferri, è nato venticinque anni fa e vive una vita a metà tra Milano e Zoanno (sui monti, al confine tra Lombardia e Trentino). Non avrebbe mai aperto un blog (anzi, ha sempre guardato con un po' di sufficienza il live space di suo fratello), ma poi è stato scelto dalla vicinia del suo paese (i Terrazzani) come rappresentante al consiglio comunale di Pontedilegno. Così, come tutti i bravi politici, ho deciso (parlare di sé in terza persona è divertente, ma dopo un po' genera strane idee...) di aprire un blog, per osservare e commentare, "dall'alto della torre" (il dosso della torre è il luogo dove sorge Zoanno) gli eventi che turbano la vita apparentemente così tranquilla di una piccola comunità montana come Pontedilegno.
Ora però stanno per finire le batterie del portatile. Segno dei tempi: meglio concludere. A presto!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come politico non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo (non risiedo a Zoanno)... ma come amico e filosofo non c'è proprio niente da dire! :)

ivan faiferri ha detto...

Ah, già, da qualche parte dovrò scriverlo - in effetti ho appena concluso (a dicembre) una carriera universitaria che mi garantirà successo, soldi e fama con una laurea magistrale in filosofia.

Dome ha detto...

E' una persona squisita..forse troppo intelligente per essere compresa da tutti..e brava Cinzia per la scelta!!!